INIZIA A VENDERE ONLINE

- Cos'è l' E-COMMERCE ? -

L’e-commerce è un negozio elettronico che permette di vendere prodotti fisici, beni virtuali o servizi di prenotazione attraverso internet ogni piattaforma e-commerce si adatta alle diverse tipologie. Grazie ad un click i clienti possono acquistare prodotti e servizi, consultare il catalogo, vedere gli sconti e le offerte in corso, pagando immediatamente al carrello con carta di credito. Dei 28 milioni di italiani che navigano online, il 60% ha dichiarato di aver acquistato almeno una volta online, il 42,4% di acquistare su internet una volta ogni tre mesi e il 25,5% – pari a 7,2 milioni di individui! – è un acquirente che acquista abitualmente online.
Il nostro modello d’offerta è molto flessibile e si adatta alle esigenze di piccole e medie aziende, negozi fisici, liberi professionisti: dall’outsourcing di tutte le attività di E-Commerce, alla consulenza sui programmi di marketing, alla consegna chiavi in mano di sito, brochure, presentazioni aziendali, etc.
Il 94% degli italiani, quindi 44 milioni di persone secondo i dati Audiweb/Doxa, dichiarano di possedere un cellulare o uno smartphone. E quasi 30 milioni accedono al web da smartphone e tablet. Ma questo è dimostrabile anche dal crescente uso del mobile per fare acquisti online, e di recente abbiamo visto come questo dato sia quantificabile in +200% in un solo anno.